Catalogo Primavera/Estate 2017

Il colore rosso della tradizione Masai è la cromia chiave che dà forza e vitalità a questo attacco stagione. Un insolito etnico per il passaggio dall’inverno alla primavera crea una personalità unica data dal mix di culture. Il ritorno di fit destrutturati che mantengono però forme definite, rendono la silhouette molto sensuale. La visione del bello non è più ridondante e carica ma sobria e pulita, attenta ai dettagli. Le forme addolcite rendono i capi molto femminili. Dettagli sport-chic diventano insoliti richiami etnici su stampe e tinto filo coordinati tra loro.

Un modo di vestire rilassato che riprende dettagli active. Un lontano gusto marinaro assemblato in mix moderni con tessuti tecnici e super glamour. Linee boxy ma sempre leggermente destrutturate rinnovano la classica silhouette. Foglie tropicali si semplificano fino a diventare fantasie bidimensionali in block-color alle volte sovrapposte a righe irregolari. Il blu ed il nero compongono giochi grafici declinati in chiave urban.

Gusto delicato floreale si sposa con linee nette e grafiche. I toni naturali del rosa e del sabbia con ispirazione gardening, si spogliano così da eventuali eccessi di romanticismo e si caricano di femminilità dinamica e contemporanea. Mix di tessuti lucidi ed opachi. Disegnature che spaziano dai fiori pittorici dei tratti gestuali alle rigature barrè.

Il blu denim e le sue declinazioni cromatiche più luminose insieme al kaki e al bianco, danno origine a nuove proposte dall’attitudine informale. L’importanza della camicia casual ma aggraziata da dettagli a contrasto o inedite lavorazioni. Il mood entra nel pieno della stagione estiva e del tempo libero. Le righe verticali di varie disegnature, i motivi piazzati nei bordi foulard, il suede ultra femminile.

Paesaggi assolati e arsi dal caldo vento estivo, regalano emozioni cromatiche che spaziano dai neutri bruciati ai colorati. Volumi confortevoli e raffinati. Tessuti piacevoli al tatto. Ricami floreali che ricordano vecchie lenzuola donano un allure estiva molto fresca. L’importanza dell’artigianalità e dell’hand-made. Grande attenzione ai dettagli che sono semplici ma che rendono i capi curati. Un raffinato gusto coloniale miscelato con stampe ramage dal gusto pittorico in toni sofisticati.

Forti colori caratterizzano le sere estive. L’energia vitale di toni vitaminici diventa grafica accostata al nero e ai toni make-up. Look semplici che sembrano casuali, dalla spiaggia all’aperitivo. Senza costruzione per un effetto très chic. Dettagli madreperla che ricordano le conchiglie per un tocco di classe. Leggerezza, fluidità, macramè geometrici sono gli ingredienti essenziali per una proposta di stile semplice e raffinata.


Scarica il catalogo completo